Anticipazioni
DESCRIZIONE SCHEDA
La scheda ospita due box:
OPZIONI: sono elencate le caratteristiche della professione (skill, abilità, stili di lavoro, ecc.)
AREA CENTRALE:Scegliendo un'opzione verranno evidenziati nel box di destra i contenuti professionali relativi alla UP selezionata con una valutazione della loro importanza e complessità.
È inoltre possibile effettuare una navigazione personalizzando il livello di dettaglio delle informazioni relative ad una singola caratteristica della UP selezionata o confrontare la professione scelta con un'altra.
4.2.2.4.0 - Addetti all'informazione nei Call Center (senza funzioni di vendita)
|
Fonte: indagine ISFOL Previsione degli andamenti settoriali e dell'occupazione | Le professioni classificate in questa unità, utilizzando il telefono o mezzi di comunicazione elettronici (ad esempio e-mail), forniscono informazioni al pubblico sui prodotti o sui servizi offerti dall'azienda, prendono nota e smistano reclami sui servizi e sui prodotti forniti, indicano le procedure da seguire per ottenere assistenza, rimborsi o risarcimenti. Non eseguono funzioni di vendita. |
4.2.2 |
ISFOL-IRS |
ITALIA |
Ottobre-2017 |
|
|
|
|